Relais Cà Maddalena
Racchiude la storia di un’avventura di tutte l’esperienze di vita, di sogni e di sacrifici di Dino e di Rosalba, Nonni di vari paesi del mondo.
Originari fin da piccoli di queste zone, L’amore tra i due, nasce proprio così nei campi, ma la vera avventura inizia negli anni ’60, lasciando la loro amata campagna, per entrare nella ristorazione girando per diversi paesi del mondo.
Dalla Determinazione e dalla Passione di entrambi, dopo lunghi anni lontani da Casa, decidono a fine degli anni’80, di tornare a far visita alla loro amata terra, acquistando questo casolare dove da piccolini lavoravano la terra insieme come mazzadri con le loro rispettive famiglie. Decidono così di ristrutturare la Casa insieme ai figli e nipoti, denominandola Cà Maddalena, nome originario dal 1754. Ma la passione per i loro viaggi non terminò, conoscendo così l’amato Kenya.
Innamorandosi dei tramonti ed albe africane, decisero di arredare il casolare come una piccola oasi di pace, importando tutti i materiali originali di Malindi, la loro seconda casa esotica. Nel 2005, il sogno si realizza ed aprirono con i loro risparmi di una vita, Relais Cà Maddalena, aiutati e sopportati dalla famiglia.
Ogni anno che passava, piccole migliorie venivano aggiunte, ricreando piano piano l’idea, il sogno e la passione che li avevano accompagnati in di tutti gli anni della loro esperienza lavorativa, trasmettendo tutti i valori ai figli e nipoti raccontando così la loro storia.
Ad oggi, ogni ospite che viene a trovarci, riesce a percepire l’amore e la passione della nostra storia con il nostro arredamento unico e particolare che racconta chi siamo e dove vogliamo trasportarvi anche solo per un piccolo weekend di Relax.